Caro Babbo Natale,
stai tranquillo, quest’anno non ti chiediamo nessun giocattolo … abbiamo bisogno di altro!
Vorremmo tanto che questo Natale fosse indimenticabile e che non sia rovinato da nessuno. Ci piacerebbe riuscire a sentire questo Natale nei cuori di tutte le persone. Deve essere un Natale più luminoso, sarebbe bello se ci fosse un albero al centro della città, alto e con le lucine accese, ognuna per ogni vittima del Covid-19.
Vorremmo che la nostra amica guarisca presto, le auguriamo tanta vera felicità, è brutto non poterla avere in classe con noi.
Vorremmo non indossare la mascherina l’anno prossimo, visto che andremo in una nuova scuola e con nuovi compagni. Ovviamente, in primis vorremmo che finisse il Covid-19 perchè non ce la facciamo davvero più. Sogniamo un Natale in cui si possa fare le feste in famiglia ed andare nei posti affollati.
Sai una cosa? Ci piacerebbe tanto anche poter aiutare te, venire a visitare il tuo villaggio dove vivono anche gli elfi … se hai bisogno di aiutanti per consegnare i regali, noi ci siamo!
Ci piacerebbe essere come il vento, per spazzare via in un istante tutto il male che c’è nel mondo. Auguriamo un buon Natale magico a tutti!
Ti abbracciamo
Gli alunni della V A, plesso Matteotti
Nessun commento:
Posta un commento