mercoledì 22 dicembre 2021

"Il Natale che Vorrei" - 22 Dicembre 2021

 



Polo Nord, 22 dicembre 2021


Cari bambini, quest’anno mi avete scritto in tantissimi! Ho ricevuto lettere piene di gioia per questo Natale e mi avete reso davvero felice. 

Ormai siete cresciuti e avete talmente tanti giochi che sarebbe inutile chiederne altri, quindi sono d’accordo con le vostre richieste e per questo sono molto contento.

Ho letto la maggior parte delle lettere che mi sono arrivate e sono sconvolto in modo positivo dei contenuti che avete scritto. In molti mi avete chiesto come regalo la fine di questa maledetta pandemia, sognando una vita piu’ libera come qualche anno fa. Vorrei tanto potervi accontentare tutti e mi auguro che riuscirete a trascorrere un Natale in armonia, insieme alla vostra famiglia e ai vostri più cari amici.

In questo momento i miei elfi stanno preparando tutti i giochi che i bambini dell’infanzia hanno richiesto nelle loro lettere e che consegnerò la notte della vigilia di Natale mentre loro dormiranno e non si accorgeranno della mia presenza.

Sono molto curioso della loro reazione la mattina quando troveranno i regali sotto l’albero. Bambini miei adesso andro’ a finire di leggere le lettere che mi avete scritto quest’anno.                                         

Successivamente partirò con le mie renne, ho tanta strada da fare.

Vi auguro sinceramente di trascorrere un Natale in armonia e vi mando un abbraccio e un grande bacione…. oh oh oh oh

                                                                                                                                Ciao a Tutti

                      Babbo Natale

Nessun commento:

Posta un commento